mercoledì 5 gennaio 2011

Cavallo

Ciao a tutti. Comincio a parlare della mia passione per l'equitazione. Monto a cavallo da 4 anni circa e pratico Pony Games e penso che sia una disciplina bellissima perchè ci si diverte molto e si fanno tanti giochi sia da cavallo che da terra. Quando sono a cavallo provo la sensazione di volare e non penso ai miei "problemi". Il pony che monto in questo periodo si chiama Java, anche soprannominata heidy (non so perchè). È una pony (puledra) grigia, alta circa 140cm, inesperta e molto frizzante. Le partenze al galoppo non erano il suo forte perchè partiva sgroppando e tirando giù il collo, ma siamo riusciti a toglierle questo vizio. È la mia pony preferita insieme a Birillo, un piccolo pony che ora non monto più. Io amo questo sport e spero di trovare qualcuno con cui condividere le proprie avventure e questa passione.
Nella foto c'è Birillo, ma purtroppo non ho nessuna foto di Java.

Nessun commento:

Posta un commento